Vai direttamente ai contenuti

EN FR

Modulo ricerca nel sito

sei in: Home | Attività | SOLVIT in Comune, presenta la candidatura

SOLVIT in Comune, presenta la candidatura

22 marzo 2011Parole chiave:
  • Segnala presso:
  • Delicious
  • Diggit
  • Facebook
  • Google
  • OKNOtizie
  • Technorati
  • My Yahoo

Il progetto-pilota "SOLVIT in Comune" prevede venti incontri formativi territoriali per diffondere la conoscenza e l'utilizzo su tutto il territorio nazionale del servizio europeo SOLVIT ed accrescere la collaborazione con i Comuni per garantire efficacia e rapidità nella trattazione dei reclami sottoposti dai cittadini e imprese al centro SOLVIT italiano.

Il corso è rivolto a funzionari dell'URP e degli uffici che si occupano a livello locale delle problematiche affrontate dal SOLVIT.

Il Dipartimento chiede ai Comuni interessati ad ospitare un incontro SOLVIT in Comune di presentare la propria candidatura, compilando l'apposito moduloLa candidatura deve essere presentata dal Responsabile della Formazione o dell'Ufficio URP comunale.

  


Il modulo può essere inviato:

 

Per maggiori informazioni o chiarimenti:
Francesco Zecchetto (esperto SOLVIT del Dipartimento)
tel. 0667792597

 

inizio pagina Torna a SOLVIT in Comune

Dipartimento Politiche Europee

Presidenza del Consiglio dei Ministri

2009 © Tutti i diritti riservati